lunedì 31 maggio 2010

Benvenuti!

Benvenuti nella mia pagina!
Mi presento...
Sono Berto, il protagonista di una storia come tante...
Per quale motivo sono qui?!
Beh, credo che far sentire la propria voce sia diritto di tutti, specie se si ha qualcosa
da raccontare...

Ecco cosa dice di me, il mio amico Filippo...

Che ci vuoi fare, quando sei in un posto e non hai molta volontà, pensi che quello

sia il luogo più bello!

1 commento:

  1. Eccomi di ritorno. Sono stata per un pò "nella tua vita" nel tuo raccontarti.. Ho passeggiato tra le pagine del tuo libro..tra le tue emozioni, tra i tuoi sentimenti. Ho respirato l'amicizia tra Berto e Filippo. Ho respirato a pieni polmoni la voglia di Berto e Porzia di tornare a VIVERE, AMARE E SOGNARE.
    Ho sorriso, ho pianto, ho pensato...tanto.

    Mi sono rivista. Per tanti anni, troppi, sono stata (come dico io) in stand by.. alla finestra a guardare gli altri VIVERE.
    Io ex bambina e ragazzina sorridente e piena di vita e voglia di fare..tenuta in gabbia (senza volere forse) da una persona che anno dopo anno mi ha tolto il sorriso, la voglia di fare, la voglia di volare.
    Ora ho ripreso possesso delle mie belle ali..e non permetterò più a nessuno di mettermi in un angolino e lasciarmi li sola e sconfitta.
    E come dice una canzone: "E ORA CHE HO IMPARATO A SOGNARE NON SMETTERO'"

    Inutile dirti che il tuo libro mi è piaciuto tantissimo. Il tuo modo di scrivere, di raccontare è diretto e semplice entra dentro in modo sconvolgente senza trovare ostacoli. Quindi ti ringrazio e ti chiedo di continuare cosi......(Commento di B.V.)

    RispondiElimina